Kevin Boateng: “Io e Melissa Satta innamorati”

Kevin Boateng conferma alla Gazzetta della Sport di avere una relazione con Melissa Satta dicendo che sono innamorati e felici

melissa satta e kevin boateng

Il calciatore Kevin Boateng si lascia andare alle confessioni sulla sua vita privata, durante un’intervista alla Gazzetta dello Sport, ammettendo di avere una relazione con Melissa Satta e di essere molto felice:

“Quando sei un personaggio famoso è normale che la gente voglia sapere tutto di te però io ho diritto alla mia privacy e c’è un limite oltre cui non si deve andare. Subito dopo il divorzio, mi sono detto: “Voglio prendermi un po’ di tempo” poi, però, ho incontrato Melissa ed è successo tutto molto in fretta. Non sono abituato a stare solo. Su di noi c’è stato un accanimento eccessivo e adesso dovrò starci ancora più attento ma se ci fotografano non mi dà fastidio. Io e Melissa siamo innamorati e felici, non facciamo niente di male”.

Questa è la risposta a tutti quelli che hanno criticato la loro relazione, ma certamente non basterà a tenere a bada il gossip su di loro.

Fonte: Gazzetta dello Sport

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Melissa Satta

Tutto su Melissa Satta →