Janet Hubert odia Will Smith

Janet Hubert, la zia Vivian di Willy il principe di Bel-Air, racconta di non aver voluto prendere parte alla reunion del cast perché odia Will Smith

willy il principe di bel-air il cast 15 anni dopo

Quanti di voi hanno amato Willy, il principe di Bel-Air, la serie che ha lanciato Will Smith negli anni ’90? La notizia di oggi ha a che fare proprio con Will e con il resto del cast, in particolare con Janet Hubert, la zia Vivian delle prime tre stagioni della serie. La Hubert venne poi licenziata e sostituita da Daphne Maxwell Reid nel corso degli anni e secondo l’attrice la colpa del suo licenziamento è da attribuire proprio a Smith e ai loro dissapori. Per questo la Hubert non ha voluto prendere parte a una recente reunion del cast, a 15 anni dalla conclusione del telefilm (come da foto che apre il post e pubblicata dallo stesso Will Smith sul suo profilo Facebook).

Questa la sua motivazione:

“Non presenzierò mai perché non farò mai nulla insieme a quello stronzo di Will Smith. È un egocentrico totale e un immaturo e per me non ci sarà alcuna reunion fino a quando non riceverò le sue scuse, evento improbabile dato che non conosce neppure la parola.”

Janet afferma di essere stata licenziata nel 1993 perché rifiutò di essere servile con Will Smth (“di baciargli il c…o”) mentre secondo Smith il suo licenziamento fu dovuto all’atteggiamento ostile dell’attrice, gelosa del successo improvviso di lui. Il sito TMZ ha cercato l’attore per conoscere la sua versione odierna dei fatti ma per il momento non c’è stata alcuna risposta.

Fonte: TMZ.com

I Video di Gossip Blog