Demi Lovato è MOLTO arrabbiata con Disney Channel: non si ride sui disturbi alimentari!

Disney Channel ironizza sui disturbi alimentari e Demi Lovato si arrabbia via Twitter. Si arrabbia MOLTO.

demi lovato disney channel
Ahi ahi, sembra che Disney Channel abbia fatto un clamoroso passo falso, per lo meno nella stima di Demi Lovato. Ma probabilmente non solo nella sua.

I fatti. Disney Channel manda in onda uno sketch (lo trovate dopo il salto) in cui si ironizza sui disturbi alimentari. Letteralmente, una ragazza se ne esce così: “Io mi potrei mangiare giusto voi, ragazzi… SE MANGIASSI”. Ampie risate dei presenti. Demi Lovato – che soffre di disturbi alimentari, è stata in rehab per questo e ha interrotto la carriera con la Disney per questo – vede lo sketch e si inferocisce.

E siccome siamo nel 2011, non è che alza il telefono. No, apre Twitter. E rende noto a tutto il mondo di followers (e non solo) che quelli della Disney stavolta l’hanno fatta grossa. Di seguito tutta la “conversazione”. Perché la Disney ha risposto… e di corsa!

Demi Lovato:

Caro Disney Channel, I DISORDINI ALIMENTARI NON SONO QUALCOSA SU CUI SCHERZARE. E’ davvero divertente che una azienda televisiva possa perdere una delle sue attrici a causa di un problema alimentare… e ciononostante scherzi proprio su quella malattia. Davvero simpatico.

E ancora, sempre Demi:

Ma riguarda solo me o forse le attrici sono SEMPRE PIU’ MAGRE…? Mi mancano i tempi di Raven e di Lizzie McGuire.

Risposta volante delle Public Relations di Disney Channel:

Abbiamo capito il tuo punto di vista e rivaluteremo entrambi gli episodi il prima possibile. Non è mai stata nostra intenzione prenderci gioco dei disturbi alimentari!”

Sarà, ma l’impressione era proprio quella.

Demi ringrazia la Pr e specifica:

Solo per essere chiara, non ho nulla contro un particolare attore o programma tv. Né ho qualcosa contro le ragazze che non sono particolarmente curvilinee. Volevo solo sottolineare un dato di fatto e cioè che c’è bisogno di più varietà in tv, in modo che le ragazze crescano senza la pressione di doversi adeguare a uno stesso modello. Alte, magre, curvilinee o basse, comunque voi siate siete belle!

Ecco a voi il video “incriminato”. Che ne pensate?

Via Buzzfeed

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Demi Lovato

Tutto su Demi Lovato →