Barbara Berlusconi è incinta di Alexandre Pato?

Diva e Dionna annuncia: Barbara Berlusconi aspetta un bambino dal compagno Alexandre Pato.

barbara berlusconi pato incinta

Cicogna sotto l’albero per Barbara Berlusconi e Alexandre Pato? A tre anni esatti dall’annuncio dell’ultima gravidanza, il settimanale Diva e Donna cita voci sempre più insistenti vicine alla coppia: Barbara Berlusconi aspetterebbe un bambino dal compagno calciatore.

Fulmine a ciel sereno per chi pensava fosse una storiella da qualche mese e via, e lieta novella per chi ha tifato per questa coppia: se la voce fosse confermata la relazione tra Barbara e il Papero diventerebbe a tutti gli effetti qualcosa di definitivo. D’altronde da quando sono uscite le prime foto i due non si sono mai nascosti, con tanto di presenza “ufficiale” alla prima della Scala.

Al momento, comunque, Barbara e Pato non sono sposati, per cui riepiloghiamo un attimo lo stato di famiglia di entrambi: lui (vero nome Alexandre Rodrigues da Silva) ha 22 anni, è stato sposato dal 2009 al 2010 con l’attrice brasiliana Sthefany Brito, da cui ora è divorziato.

Lei, Barbara, ha 27 anni ed è stata fidanzata per dieci con l’economista Giorgio Valaguzza, conosciuto e conquistato quando aveva 16 anni. Dal loro amore sono nati i piccoli Alessandro, 3 anni, ed Edoardo, 2.

Il legame tra i due – che non si sono mai sposati, ma in famiglia non è una novità – è finito nel 2010, e poco dopo sono arrivate le prime foto con Pato. Ora, forse, qualcosa di più.

Curiosità: la notizia della gravidanza che avrebbe portato alla nascita di Edoardo uscì esattamente tre anni fa, il 27 dicembre 2008. La cicogna di Barbara è molto natalizia…

Via Adnkronos, si ringrazia per la segnalazione il lettore Gennarino.

I Video di Gossip Blog