Courteney Cox e Johnny McDaid si sposano

Secondo matrimonio dietro l'angolo per Courteney Cox? Johnny McDaid la vuole in moglie

A quanto pare ci siamo per davvero. Courteney Cox e Johnny McDaid stanno seriamente pensando al matrimonio, secondo quanto riportato dalla solitamente attendibile 'Pagina Sei' del New York Post. La coppia avrebbe avvertito gli amici più intimi del lieto evento ormai dietro l'angolo, con Jennifer Aniston, vecchia 'friend' della Cox, più che entusiasta.

"Johnny ama sua figlia Coco e vuole sposare Courteney. Anche per questo Johnny e Courteney hanno deciso di fidanzarsi ufficialmente, e tutti sono convinti che le nozze siano vicinissime. Lei ha incontrato McDaid tramite Ed Sheeran, che è amico della Aniston. Tutti gli amici della Cox sono pazzi di Johnny, anche perché Jennifer non è mai andata pazza per David Arquette".

Kevin Morris' "White Man's Problem" Book Party

Arquette, lo ricordiamo, che è stato il marito della Cox dal 1999 al 2010. Conosciutisi sul set di Scream, i due sono diventati genitori della piccola Coco nel 2004. Dopo la separazione, strano a dirsi, sono rimasti buoni amici e in ottimi rapporti. Da poco meno di un anno insieme, l'ex Rachel di Friends e Johnny sarebbero pazzi l'uno dell'altra. Sono stati praticamente vittime di un vero e proprio colpo di fulmine. 49 anni all'anagrafe, la Cox è decisamente più grande di McDaid, mebro degli Snow Patrol, che ne farà 38 in estate. Ma l'età non conta dinanzi all'amore.

Incapace di esplodere in sala come riuscito alla collega/amica Aniston, Courteney ha comunque trovato una sua dimensione grazie a Cougar Town, serie tv che da 5 anni la vede vestire i panni di Jules Cobb, ma senza dimenticare Dirt e soprattutto la Gale Weathers-Riley di Scream, saga che le ha dato la possibilità di incontrare il primo uomo della propria vita. Il secondo, rumor alla mano, sarà proprio Johnny.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail