Alena Seredova dopo la separazione da Gigi Buffon bacia un altro

L'ex moglie di Buffon paparazzata con un altro uomo che la riempie di attenzioni. Chi è?

Tutti immaginavamo, forse, Alena Seredova chiusa a casa a piangere, dopo l'umiliazione di essere stata tradita e lasciata da Gigi Buffon per Ilaria D'Amico. Se in un primo momento la modella ceca avrà dovuto certamente raccogliere i pezzi del suo cuore infranto, ora è arrivato il momento di ricominciare a vivere e pensare a se stessa.

A lanciare lo scoop, oggi, è Novella 2000 che pubblica delle immagini esclusive della Seredova, con un accompagnatore misterioso, mentre lascia una festa per l'anniversario di un noto ristorante milanese. Lui l'accompagna all'uscita del locale fino alla sua auto, da vero cavaliere, e quando lei è dentro l'abitacolo si avvicina e la bacia.

La foto potrebbe però trarre in inganno: non si capisce bene se questo bacio sia sulle labbra o sulle guance. Poco importa, però. Certo che questo misterioso accompagnatore sarà uno degli uomini più invidiati in Italia. Quanto a noi donne, non possiamo che essere felici per Alena che, dopo tanta sofferenza, si merita di essere nuovamente felice.

Chissà che faccia avrà fatto Gigi Buffon vedendo questa foto, alla vigilia dei Mondiali. Secondo Novella 2000 il portiere della Nazionale sarebbe sotto shock, anche se in realtà non si dovrebbe sorprendere più di tanto: l'ex moglie è una donna bellissima e per di più, con la spartizione post separazione del loro patrimonio , molto ricca. Chi non la vorrebbe al suo fianco?

alena-seredova-novella2000

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: