E sono 3. Kourtney Kardashian e Scott Disick hanno deciso di ampliare ulteriormente la famiglia dopo gli arrivi di Mason, nato 4 anni fa, e Penelope, nata 22 mesi fa. La sorella di Kim è infatti incinta. Un’altra volta. D’altronde la Kardashian ama a tal punto i bimbi dall’aver dato vita ad una serie web, Kourtney’s Mommy Blog, nella quale confessa quello che ha imparato crescendo Mason, tanto da partorire consigli a mamme presenti e future. A dare notizia della 3° gravidanza Us Weekly, alquanto certo delle proprie fonti e della credibilità del rumor.

“E’ incinta di pochi mesi. Lo volevano, è stato pianificato. Kourtney vuole avere tanti bambini. Non conoscono ancora il sesso del nascituro, vogliono solo che sia sano”.

Queste le parole di una fonte, per un gossip che aveva iniziato a circolare la scorsa settimana, quando la Kardashian venne pizzicata in compagnia della sorella Khloè e del suo ultimo flirt, French Montana. Kourtney, diventata famosa negli Usa grazie a reality come “Al Passo Con i Kardashian”, “Le Sorelle Kardashian a New York” e “Le Sorelle Kardashian a Miami”, avrebbe detto no all’alcool durante l’incontro/aperitivo, limitandosi ad un rinfrescante ginger ale.

Che possa bastare per gridare alla gravidanza? Così parrebbe. Insieme da 7 anni, la Kardashian e Disick non si sono ancora giurati amore eterno, anche se il toto-matrimonio vede proprio loro due in pole position per delle nuove nozze dopo l’evento italo-francese che ha avuto come protagonisti Kim Kardashian e Kanye West. Perché in casa di Kim, dentro o fuori dal reality show, non ci si annoia davvero mai.

Fonte: ShowBizSpy

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Gossip Straniero Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più