Mario Balotelli e Fanny Neguesha sognano un figlio?

La modella fa sapere di desiderare un figlio e il calciatore assicura che non resterà solo un sogno. Tutto via Twitter e Instagram.

Dopo i continui tira e molla, è amore all’ennesima potenza per Fanny Neguesha e Mario Balotelli. I due sono talmente felici da sognare un figlio loro, che potrebbe arrivare presto ad allietare la loro coppia. Non si tratta però di una semplice voce, quanto di un desiderio espresso e condiviso da entrambi via Twitter e Instagram.

Come riporta Sport Mediaset, la prima a lasciar trapelare la sua voglia di diventare mamma è stata Fanny, che sul suo profilo Instagram ha prima pubblicato lo scatto di un pancione con la didascalia “Your name is Dream” (Il tuo nome è sogno), per poi postare la foto di una maglia degli azzurri formato baby – con il numero 9, quello di Balo in Nazionale – e la scritta Dream.

Il calciatore non è rimasto indieto e dal suo profilo Instagram e Twitter ha pubblicato lo stesso scatto, cinguettando: “It wasn’t (and it won’t) be only just a Dream!” (Non era e non sarà solo un sogno).

La stampa a questo punto si scatena: la modella belga è incinta o sogna di diventarlo presto? E Mario vuole realizzare questo desiderio? Queste le prime interpretazioni alla foto, anche se il tweet di Balotelli potrebbe avere anche un altro significato: la gioia di arrivare ai Mondiali indossando la maglia azzura, un sogno che diventa finalmente realtà.

Pochi giorni fa il calciatore aveva postato lo scatto di una baby maglia azzurra con la scritta Pia, foto che però ora è scomparsa. E da qui l’idea che Fanny abbia voluto ‘emularlo’, con una maglia destinata a un loro futuro bebè. Chissà che Balo, dopo aver scoperto la gioia della paternità con il riconoscimento di Pia, non voglia ripetere l’esperienza, stavolta con Fanny e con un inizio decisamente migliore rispetto alla prima volta che è diventato papà.

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Mario Balotelli

Tutto su Mario Balotelli →