Indovinate quale coppia pare essersi riunita? ma certo Fabrizio Corona e Nina Moric.
Il “para-fotografo” ha raggiunto l’(ex) moglie in Puglia in una magnifica masseria e lì tra la quiete degli ulivi i due, per stessa ammissione della modella croata, si sono lasciati andare ad una travolgente passione.

Se dovessimo riassumere l’intera vicenda Corona-Moric arriveremmo ad un tira e molla paragonabile solo a quello che stanno conducendo da oramai più di un anno Kate Moss e Pete Doherty. La coppia nostrana si dedica in maniera cosi meticolosa al gioco “lascia e riprendi” che il sospetto che il tutto avvenga per avere in cambio tanta pubblicità e un ottimo ritorno economico è assolutamente legittimo.

A quanto pare non è solo Fabrizio quello dei due ossessionato da soldi, ma anche la bella Nina non manca occasione per racimolare qualche spicciolo. Guarda caso nel giorno del loro incontro bollente nella sperduta masseria, ecco che si materializzano fotografi con tanto di teleobiettivi e telecamere pronte a riprendere l’intera scenetta: lui bacia la pancia a lei, lei bacia lui, lui ride alle battute di lei e infine lei che esce semi nuda sul balcone, pronta a rilasciare un’ intervista ricca di dettagli al settimanale Chi… alla faccia della discrezione!

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto