Il principe Alberto e Charlene di Monaco aspettano due gemelli?

Secondo l'indiscrezione arrivata da un giornalista sudafricano amico di famigla, la principessa sarebbe in attesa di due gemelli.

La principessa Charlene di Monaco sarebbe incinta di due gemelli. L'indiscrezione trapela da un tweet di Derek Watts, giornalista del magazine sudafricano Carte Blanche, che afferma di aver ricevuto la notizia direttamente dal padre di Charlene, Mike Wittstock, suo ex compagno di scuola:

Il mio vecchio compagno di classe Mike Wittstock mi ha telefonato per dirmi che sua figlia aspetta due gemelli. Congratulazione principessa Charlene e Alberto.

Il tweet compare subito dopo l'annuncio ufficiale della gravidanza, arrivato venerdì scorso direttamente dalla Casa Reale, che non ha invece ancora commentato la notizia fornita da Watts. Se fosse vero, il principe Alberto II, 56 anni, e la moglie Charlene, 36 anni fa, si ritroverebbero in un colpo solo genitori di due bebè e in quel caso sarebbe curioso scoprire come verrebbe risolta la questione della successione al trono.

Alberto, poi, si ritroverebbe a veder praticamente raddoppiare la sua prole, dal momento che ha altri due figli avuti da relazioni occasionali, Jazmin Grace Grimaldi, nata nel 1992, e Alexandre Coste, nato nel 2003, che come sappiamo non possono però vantare diritti al trono.

charlene-principealberto

La gravidanza di Charlene arriva a mettere fine (una volta per tutte?) alle numerose voci di crisi coniugali e tradimenti che hanno iniziato a circolare quasi subito dopo il matrimonio reale, ormai tre anni fa, complici anche i numerosi avvistamenti di lei o di lui da soli in occasioni ufficiali.

Gli ultimi due anni sono stati particolarmente fortunati per la famiglia monegasca, quanto a nascite: nel 2013 infatti è nato Sacha, il figlio di Andrea Casiraghi e Tatiana Santo Domingo, mentre quest'anno è arrivato Raphael, il figlio di Charlotte Casiraghi e Gad Elmaleh, entrambi nipoti di nonna Carolina. Ora, con l'arrivo di uno o due bebè per i principi regnanti, la famiglia reale è al gran completo e non ci saranno problemi per una successione al trono.

  • shares
  • Mail