Elena Santarelli e Bernardo Corradi si sono sposati

Il matrimonio tra Elena Santarelli e Bernardo Corradi celebrato il 2 giugno 2014 in una collina nel Chianti

Oggi, 2 giugno 2014, si sono celebrate le nozze tra Elena Santarelli e Bernardo Corradi. Dopo sette anni di fidanzamento (ed un bambino Giacomo di quattro anni), la coppia ha deciso di dirsi sì a Borgo San Felice, nel cuore del Chianti, a Castelnuovo Berardenga.

I testimoni per la sposa Federica Ridolfi, Marika Foglia e Silvia Coppini, compagna di Jacopo, il fratello di Bernardo. Per l'ex calciatore suo fratello, poi il ristoratore senese Marco Certosini e il suo amico e commercialista, Roberto Di Paola. Gli invitati sono circa 230. Tra questi spiccano, Alessia Marcuzzi e Federica Fontana. La location (anticipata in parte da Gabriele Parpiglia su Instagram) scelta per il banchetto è posizionata in una zona strategica tra le colline del Chianti. Tanti sapori, odori, colori tipici della Toscana (affidati ad un noto ristorante di Bergamo), la colonna sonora dell'evento è affidata al deejay Graziano Della Nebbia. Per la torta, la coppia avrebbe optato per qualcosa di molto semplice optando per panna e crema, piccola pasticceria e i cupcake. Infine, immancabili i fuochi d'artificio.

santarelli corradiL'abito nuziale? Il Corriere Dello Sport riporta che "la sposa avrà un abito con inserti di pizzo francese con scarpe abbinate come richiede il decalogo del perfetto matrimonio. Il velo verrà sostenuto da due damigelle d’onore, le nipotine di Elena, Ginevra e Virginia, vestito romantico, color avorio, senza a quanto pare scollature. Dopo la cerimonia religiosa ci sarà un cambio di abito e con il secondo, per la festa, Elena si concederà un briciolo di audacia in più".

Bandite le foto dei coniugi sui social network forse per preservare l'esclusiva con un noto settimanale.

  • shares
  • Mail