La sempre più grintosa Emma Marrone ha infiammato la piazza del Duomo di Milano ieri sera con il suo show durante il Radio Italia Live 2014. Sul palco prima e dopo di lei tutti gli altri più grandi nomi della musica italiana da Biagio Antonacci a Claudio Baglioni passando per Elisa, Laura Pausini e i Negramaro. I fan più attenti della cantante di Amami, però, non si sono lasciati sfuggire un piccolo dettaglio che la riguarda: un tattoo nuovo di zecca sul braccio. E ora una sola domanda regna nelle loro menti: inchiostro indelebile o trasferello?

Il disegno misterioso comparso sul braccio destro della cantante alla sua prima esibizione pubblica dopo il catastrofico Eurovision Song Contest 2014, rappresenta un occhio sbarrato ed indagatore. Roba che se lo vedesse Adam Kadmon griderebbe Illuminati ancora prima che voi possiate dirgli ciao. Il singolare tattoo è stato fotograto dallo stilista Francesco Scognamiglio, amico di Emma e con lei nel backstage del concerto. Il nostro ha pubblicato il suo scatto sul proprio profilo Instagram e noi non abbiamo resistito alla tentazione di mostrarvelo. Spazio ai ringraziamenti nei commenti, prego.

Schermata 2014-06-02 alle 15.02.52

La cantante, splendida splendente ieri sera nel suo abito firmato Gaetano Navarra, non ha dato indicazioni su questo possibile nuovo tatuaggio. I fan di Emma, dal canto loro, non ne sembrano entusiasti ma molti si trincerano dietro al commento Avrà un significato. E noi di GossipBlog di certo non lo mettiamo in dubbio. Però, già che ci siamo, vi rigiriamo la domanda: inchiostro permanente o trasferello che sia…voi cosa vi augurate?

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più