Mondiali 2014: Francesca Cipriani si spoglia se vince l’Italia!

L’ex Pupa più bionda d’Italia ha fatto una promessa…

di grazias


Rieccola. L’ex gieffina più siliconata del nostro Bel Paese torna a far parlare di sé con un annuncio che farà sognare i suoi tantissimi (?) fan. Francesca Cipriani, la bionda che si incatenò alla Fontana di Trevi pur di partecipare a La Pupa e il Secchione, ha postato in questi giorni sulla propria pagina Facebook ufficiale un annuncio che unisce le due passioni principali dell’italiano medio: il calcio e la…bellezza. La nostra ha promesso infatti di spogliarsi nel caso in cui l’Italia di Cesare Prandelli vinca i Mondiali 2014.

Non sarebbe la prima volta che una diva (o aspirante tale) italiana si lancia in una promessa di questo tipo. Leggendario lo streap di Sabrina Ferilli che, nel 2001, aveva sfilato strizzata in uno striminzitissimo bikini giallorosso in onore del terzo scudetto della Roma. Questo il caso più eclatante e ricordato ma, negli ultimi tempi, anche la showgirl Marika Fruscio aveva proposto il meglio di sé spogliandosi quando il Napoli vinse la Coppia Italia contro la Juventus. Cioè la squadra che poi ha vinto il campionato. Però non ha una sexy mascotte.

Con una così i Mondiali li vinciamo di sicuro, scrive un fan entusiasta e così molti altri dopo di lui. Però c’è anche chi manifesta uno scetticismo pari a quello di Dudù davanti alla nuova arrivata Dudina. Alcuni seguaci della biondissima showgirl, infatti, non si mostrano esattamente ottimisti sulle possibilità di vittoria degli Azzurri lanciandosi in commenti come: Mi sa che rimani vestita….Abbiamo un gruppo de pippe !!!!

Ancora più scettici sono quelli che di questo spogliarello non è che sentano proprio il bisogno. Ed ecco perché:

Ma se sei sempre nuda!!!!! Che togli???

E questa, signori, è proprio una bella domanda…

Schermata 2014-06-02 alle 11.20.59

I Video di Gossip Blog