Gerard Butler per poco non muore surfando

Un incidente che poteva costargli la vita. Gerard Butler è stato travolto da un’onda anomala durante le riprese del film Of Men and Mavericks

Gerard Butler per poco non muore surfandoGerard Butler per poco non muore surfando

Un incidente che poteva costargli la vita. Gerard Butler è stato travolto da un’onda anomala durante le riprese del film Of Men and Mavericks. Diretta da Curtis Hanson, la pellicola racconta la storia del leggendario surfista Jay Moriarty. Butler, che all’interno del film interpreta il campione di surf Rick ‘Frosty’ Henson, è stato travolto da un’onda gigante mentre girava una delle tante scene a cavallo di un surf. Alta 12 metri, l’onda ha scaraventato quintali di acqua sul povero Gerard, trasportato immediatamente d’urgenza allo Stanford Medical Center.

Secondo i testimoni l’attore sarebbe finito su delle rocce, dopo aver impattato quattro o cinque onde di una potenza disumana, per poi riuscire comunque a rialzarsi sulle proprie gambe, rassicurando i presenti. Proprio in queste acque, temibili e pericolose, poco più di 8 mesi fa è morto il celebre surfista hawaiano Sion Milosky. Butler, per fortuna, sembrerebbe essersela cavata solo e soltanto con un grande spavento. Anche se dall’ospedale continuano a non trapelare commenti.

Fonte: Wrap

I Video di Gossip Blog