Grande Fratello, Andrea Cerioli alla mamma: “Mi manchi come l’aria che respiro” E Roberto Ruberti si scusa per l’assenza al funerale

Il messaggio di Andrea Cerioli per la mamma scomparsa e l’affetto degli altri concorrenti del Grande Fratello

In questi giorni, gli amici di Andrea Cerioli (quelli conosciuti durante il periodo della permanenza nella casa del Grande Fratello) si sono stretti attorno a lui per la scomparsa della mamma. L’ex gieffino ha rivolto un tenero messaggio alla donna più importante della sua vita con tanto di foto e didascalia postate sul proprio account ufficiale Instagram:

[iframe width=”612″ height=”710″ src=”//instagram.com/p/orvpV-JqCp/embed/” frameborder=”0″]

C’è chi ha una madre per tutta la vita .. Io ho avuto la fortuna di avere te per venticinque anni. Sei il mio più grande esempio, non me lo dimenticherò mai. Qualsiasi cosa il mondo possa mettermi al cospetto troverò la grinta per andare avanti, non potevo avere una madre migliore di te. Ti amo più di qualsiasi cosa.. Non so più come dirtelo. Mi manchi come l’aria che respiro.. Osservami, proteggimi, ti ascolterò.. Ciao mamma, restami vicina, ti prego.

Tutti sono accorsi al funerale tranne Roberto Ruberti che, di fronte a feroci critiche e polemiche, ha dovuto giustificare la sua assenza attraverso un post su Facebook:

Non sono stato al funerale della mamma di Andrea perche da un po di anni non riesco ad assistere ad un funerale, è una mia reazione ed è più forte di me, preferirei non essere giudicato su questo…
non ho parlato pubblicamente della situazione “Lutto Andrea” ed ho preferito sentire lui e proverò a fargli sentire nei prossimi giorni che gli sono vicino senza renderlo pubblico.

Così fanno i veri amici, no?!

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Grande Fratello

Tutto su Grande Fratello →