Uomini e Donne, Bubi Barbieri contro Maria De Filippi: “Leonardo Greco ha sospeso nostra amicizia su Facebook. La redazione non ha cambiato regime”

Lo sfogo di Bubi Barbieri contro Maria De Filippi e la redazione di Uomini e Donne

Nell’ultima puntata del trono classico di Uomini e Donne, Maria De Filippi ha annunciato la messa in onda di Uomini e Donne e poi…, una sorta di appendice amarcord con le storie più belle e tormentate della storia del programma condotto da Maria De Filippi. Tra i protagonisti più discussi, Leonardo Greco conteso dall’attuale fidanzata Diletta Pagliano e la vulcanica Bubi Barbieri che, immediatamente, sulla pagina ufficiale Facebook, ha commentato l’evento:

Si riapre…
Mi trovo in Sardegna e mi sono ritrovata decine e decine di email che mi avvisavano dell’annuncio di zia Maria ….
Pare che ripartano delle repliche di vecchie edizioni… e la prima pare sia proprio quella del sig. Greco e della sign.ra Bubi… Conoscete???? Buona visione!!!!

L’ex corteggiatrice, però, sembra non aver preso bene il comportamento di Leonardo che l’avrebbe eliminata da Facebook per sottostare ai diktat della redazione:

Tenero…. povero Leo… appena ha avuto nuovi contatti con la sanguinaria redazione a Roma, ha già avuto ordine di sospendere la nostra amicizia su Fb !!! E come un soldatino, lui ha eseguito!! Adoro sta procedura ….. denota sempre personalità forti e autonome e conferma che la redazione di zia Mary, non ha cambiato metodi e regime!!

Pesanti accuse che nascondono un fondo di verità?!

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Uomini e Donne

Tutto su Uomini e Donne →