Uomini e Donne, Marco Fantini conosce il figlio di Beatrice Valli: “Molto felice della mia scelta, ho seguito il cuore”

Le prime immagini e dichiarazioni di Marco Fantini di Uomini e Donne dopo la scelta di Beatrice Valli

Marco Fantini e Beatrice Valli di Uomini e Donne sono davvero affiatatissimi. Nelle scorse ore, l’ormai ex tronista ha lasciato un messaggio sulla propria pagina ufficiale Facebook ringraziando tutti per il sostegno e ribadendo di essere completamente “cotto” della giovane compagna:

Ciao Family..
Il mio percorso ad Uomini e Donne, è giunto al termine, e volevo ringraziare ancora una volta tutti coloro che mi hanno sostenuto fin dal primo momento, vi ho sempre sentiti vicini in tutti questi mesi.
Ci tengo a fare un ringraziamento particolare a Maria e alla redazione, che hanno creduto in me, dandomi una seconda possibilità di riprovarci.
Tutto ciò che ho fatto, tutto ciò che ho detto, tutto ciò che ho provato in questa mia esperienza, sono state delle sensazioni e delle emozioni vere, non ho mai finto e preso in giro nessuno.
Oggi sono molto felice della mia scelta, potrà sembrare banale dirlo ma ho seguito il cuore.
Io e la mia Beatrix vi mandiamo un grande bacio!
A presto.

Marco

Una coppia talmente collaudata che ha deciso di bruciare qualsiasi tappa per stabilire una nuova armonia familiare: il cameriere di Carpi ha conosciuto, in tempi record, il figlio di lei (nato da una precedente relazione con un calciatore). Tra i due c’è un feeling straordinario. Che il bel Marco voglia fare le prove per mettere in cantiere un bebè in tempi brevissimi?

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Uomini e Donne

Tutto su Uomini e Donne →