Barbara D’Urso ha scambiato Oprah Winfrey per la moglie di Barack Obama?

L’equivoco è nato con un fotomontaggio pubblicato su Instagram.

Se non ci fosse Barbara D’Urso, bisognerebbe inventarla (ma anche no). Come già sappiamo, la popolare conduttrice televisiva di Canale 5, al timone di Pomeriggio Cinque e di Domenica Live, ha recentemente prestato il proprio volto addirittura ad una rivista, B – Il magazine di Barbara D’Urso, il primo esempio di rivista egoriferita in Italia che prende chiaramente ispirazione da O, la rivista di Oprah Winfrey, la conduttrice statunitense considerata tra le donne più potenti e influenti negli States.

Anche Barbara D’Urso, ormai, è considerata una vera e propria opinion leader, soprattutto dalla fascia di telespettatrici a lei tanto cara: le casalinghe che stirano. E’ ovvio, quindi, che la D’Urso gradisce notevolmente questo parallelo con la sua collega d’oltreoceano.

Su Instagram, però, è successa una cosa strana che non potevamo non documentare. Sul proprio profilo ufficiale Instagram, infatti, Barbara D’Urso ha condiviso un fotomontaggio di una Michelle Obama sorridente con in mano la prima copia della rivista B.

Barbara D’Urso ha accompagnato quest’immagine con la seguente didascalia:

Glielo ha comprato suo marito Barack O!!!

E fino a qui tutto bene e nulla di bislacco da segnalare.

Guardando molto bene gli hashtag, però, ti scatta inevitabilmente qualche interrogativo:

#pop #casalinghe #oprah #B Bmagazine #tendenzadurso #carmelitasmack #usa #magazine #president #iger #igeritaly #cool

barbara d'urso oprah winfrey 3

Perché Barbara D’Urso ha inserito l’hashtag #oprah?

Sappiamo che è un peccato anche solo pensarlo ma non è possibile che Barbara D’Urso abbia davvero scambiato Michelle Obama per Oprah Winfrey!

Senza contare, tra l’altro, che magari Barbara D’Urso è davvero anche convinta che Oprah sia la first lady statunitense e che sia davvero sposata con Barack Obama!

Si è trattata di una semplice gaffe, di una trovata per far parlare nuovamente di sé, di un escamotage per fare pubblicità alla sua nuova rivista oppure di ignoranza bella e buona?

Cercheremo di trovare una risposta a questo quesito senza impazzire…

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Barbara D'Urso

Tutto su Barbara D'Urso →