Sandra Bullock e Chris Evans: è nato un amore?

Sandra Bullock e Chris Evans stanno insieme?

Il rumor è talmente clamoroso che noi, nel dubbio, l’abbiamo inserito nella categoria ‘bufale gossip’. Il Premio Oscar Sandra Bullock starebbe infatti uscendo con Chris Evans, ex torcia umana e da anni roccioso Captain America. A sbandierare la presunta notizia E! News, secondo cui tra i due ci sarebbe un reciproco interesse.

Non si può e non si deve parlare di una vera e propria ‘coppia’, ma il flirt avrebbe ingranato la marcia, tanto da far chiacchierare gli esperti del gossip a stelle e strisce. Solo due anni fa, come dimenticarlo, Evans confessò di aver sempre avuto una cotta per Sandra. ‘Sandy B. era la mia ragazza‘, disse a Playboy, con l’attore folgorato dalla diva quando la vide per la prima volta in Speed, al fianco di Keanu Reeves.

Era il 1994 ed Evans aveva appena 13 anni, mentre la Bullock aveva già agguantato la soglia dei 30. Oggi quasi 50enne, Sandra avrebbe quindi esaudito il sogno d’infanzia dell’attore, che nei primi anni ’90 aveva già capito tutto: ‘Eccola è lei quella giusta’. Detto, fatto, con l’amica in comune Chelsea Handler che li avrebbe presentati ad una cena. Poi da cosa nasce cosa e la ‘scintilla’ sarebbe scoccata.

Per l’attrice Premio Oscar sarebbe il primo ‘vero amore’ dopo il doloroso divorzio da Jesse James, sposato nel 2005 e lasciato nel 2010 dopo vari e clamorosi tradimenti. Pochi mesi dopo l’adozione del piccolo Louis Bardo Bullock, di fatto cresciuto come madre single. Per Evans, invece, ci sono state in passato Jessica Biel, sua donna dal 2004 al 2006, e soprattutto Minka Kelly, nel 2012 promessa sposa dopo 5 anni di coppia eppure lasciata nel 2013.

Fonte: ShowBizSpy

I Video di Gossip Blog