Dudina Berlusconi: Chi è la cagnolina che rischia di mettere in ombra Dudù?

Dudina spodesterà Dudù nel cuore di tutti gli italiani?

di grazias

Questa mattina l’Italia intera si è svegliata con una domanda insistente: Chi è Dudina? La nuova arrivata di casa Berlusconi-Pascale rischia di mettere a repentaglio la serenità dell’ormai celeberrimo Dudù che, per ora, si limita a guardarla con scetticismo. Lei, dal canto suo, appena approdata ad Arcore, sembra essersi ambientata alla perfezione ma sul suo conto restano tuttora molti punti oscuri. Noi di GossipBlog non potevamo esimerci dal tentativo di fare un po’ di chiarezza su colei che, non ci sono dubbi, potrebbe diventare il vero personaggio rivelazione dell’estate 2014. Alla faccia di Dudù, bau.

Prima di tutto non ci sono certezze sulla sua età. Dudina è un essere senza tempo come le migliori leggende? Forse. Il giornalismo italiano brancola nel buio. O forse vuole solo lasciare il giusto mistero sul caso. Oggi ha dato l’esclusiva dell’arrivo di Dudina ad Arcore e riporta che la cagnolina avrebbe sette mesi. Nel frattempo Il Giornale professa che la nostra eroina sia nata due mesi fa. Così giovane e già mente sull’età?

Ciò che è certo, invece, è la provenienza della cucciola. Ancora una volta si tratterebbe di un regalo dell’animalista convinta Michela Vittoria Brambilla. La deputata di Forza Italia racconta così il motivo dell’avvento di Dudina:

Francesca e il Presidente mi hanno chiamato tre giorni fa: volevano una compagnia per il loro amatissimo barboncino ed è partita subito la ricerca. L’idea è stato proprio di Berlusconi. E pensare che lui all’inizio non voleva nemmeno Dudù!

La stessa fonte, è in grado di raccontare anche l’origine, piuttosto travagliata, del nome della barboncina. È stata una dura lotta Berlusconi-Pascale ma alla fine pare che l’ex Cavaliere, almeno in questo frangente, si sia portato a casa la vittoria. Sembra infatti che Francesca preferisse un nome alla francese, Sophie. Silvio, invece, ha optato, in seguito ad un notevole sforzo di fantasia, per Dudina e così, alla fine, è stato.

Ulteriore certezza, inoltre, riguarda il tipo di relazione che dovrà intercorrere tra i due inquilini a quattro zampe di Arcore. Francesca non solo non esclude, ma addirittura dà per scontato che tra loro nascerà una bella storia d’amore. Con tutte le conseguenze del caso:

Dudina per adesso è un po’ troppo giovane per sposarsi, Dudù invece è più grande. Ma quando sarà spero di poter tenere tutti i loro cuccioli!

Ok, ma…Dudù non era mica gay?

Schermata 2014-06-01 alle 11.57.08

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Silvio Berlusconi

Tutto su Silvio Berlusconi →