Tom Mison si è sposato: auguri al protagonista di Sleepy Hollow

Il protagonista della serie tv Sleepy Hollow si è sposato con la sua compagna Charlotte Coy.

di

Le donne che si sono innamorate di Ichabod Crane, il fantastico personaggio di Sleepy Hollow, devono mettersi l’anima in pace: Tom Mison, l’attore che interpreta il protagonista della serie tv Fox, ha sposato in gran segreto la sua fidanzata Charlotte Coy alcune settimane fa. A rivelarlo è uno dei suoi rappresentanti a US Weekly:

E’ stata una cerimonia intima alla quale erano presenti i parenti e gli amici più stretti. E’ stata molto rustica e bella. La sposa era bellissima: ha indossato un abito non tradizionale. La cerimonia si è svolta all’aperto.

Il trentunenne attore di Guildford e l’ex attrice, che oggi si occupa di vendere oggetti d’epoca con il nome di The Dotty Pigeon, hanno pronunciato il fatidico sì più di un mese fa. Un’insider ha raccontato, sempre a US Weekly, che gli sposini hanno già fatto la loro luna di miele (evidentemente per non sovrapporre gli impegni televisivi di lui con uno dei momenti più piacevoli del matrimonio):

Sono andati in viaggio di nozze prima che lui tornasse negli Stati Uniti per incontrare la stampa.

Le apparizioni pubbliche della star inglese e della sua nuova moglie sono state veramente poche durante tutto il periodo del loro fidanzamento (una delle rare occasioni in cui sono stati immortalati insieme, nonché la più recente, è stata agli Upfronts Fox del 2013 che si tennero a New York). Ora che sono sposati i due innamorati si faranno vedere un po’ più spesso mano nella mano oppure continueranno a tenersi alla larga dai paparazzi anche in occasione dei grandi eventi e dei red carpet?

I Video di Gossip Blog