Jordana Spiro incinta

Jordana Spiro e Matthew Spitzer presto genitori

37 anni da poco compiuti e un primo figlio in arrivo. Jordana Spiro, attrice statunitense vista in serie come Harry’s Law, JAG, Dexter, The Mob Doctor e The Good Wife, è incinta. La protagonista di My Boys, che l’ha vista indossare i panni di P.J. Franklin per 4 lunghe stagioni televisive, aspetta un bambino dal marito Matthew Spitzer, come riportato da Us Weekly in anteprima.

Una gravidanza che comunque non rallenterà la crescita professionale della Spiro, pronta a trascorrere l’intera estate a lavorare sul progetto Night Comes On. Attualmente guest star negli abiti del detective Jenna Villette in The Good Wife, Jordana ha salutato la Grace Devlin di The Mob Doctor nel 2013, passando così da una serie all’altra.

Nel 2011 il suo ultimo progetto cinematografico, Trespass, terrificante thriller di Joel Schumacher con due Premi Oscar protagonisti, ovvero Nicole Kidman e Nicolas Cage. Da allora per la Spiro solo e soltanto tanta televisione, oltre al matrimonio con Spitzer e alla novità della gravidanza di queste ultime ore.

Si arricchisce così la lunga lista di attrici incinte in quel di Hollywood. Solo negli ultimi mesi abbiamo infatti assistito all’entrata ‘in lista’ di Hayden Panettiere, ex star di Heroes, Christina Ricci, vista in Pan-Am, Rachel Bilson, Mila Kunis, Tila Tequila, Snooki, Stacy Keibler, Alyssa Milano, Scarlett Johansson, Christina Aguilera e Jenna Fischer. Insomma, ad Hollywood le cicogne non vanno davvero mai in vacanza.

Fonte: TVGuide

I Video di Gossip Blog