Jaime Murray si è sposata

Nozze a Ubad per Jaime Murray di Warehouse 13 e Bernie Cahill

Attrice britannica quasi 37enne nonché figlia del leggendario e mitologico Billy Murray, Jaime Murray ha sposato il fidanzato Bernie Cahill a Bali, lunedì scorso, secondo quanto riportato da People. 10 anni fa esplosa in tv grazie al ruolo di Stacie Monroe nella serie televisiva britannica Hustle – I signori della truffa, Jaime è poi diventata Lila Tournay nella seconda stagione della serie statunitense Dexter, per poi tornare in tv in quest’ultimo anno grazie alla Stahma Tarr di Defiance.

Dopo solo 3 anni di amore la Murray e Cahill si sono giurati amore eterno al termine di una piccola cerimonia privata presso il resort Amandari a Ubad. ‘Epica e magica’, l’ha definita la stessa Jaime alla rivista, con la coppia poi volata ad Amankila per l’inevitabile Luna di Miele.

I due piccioncini si erano ufficialmente fidanzati nel mese di dicembre, quando grazie all’aiuto del personale di volo Bernie fece improvvisamente la sua comparsa nel bel mezzo della tratta Toronto – Los Angeles chiedendo in ginocchio la mano all’amata. Quando si dice il romanticismo in salsa hollywoodiana.

Vista anche in Warehouse 13, Spartacus – Gli dei dell’arena e Ringer, Jaime non ha davvero mai sfondato sul grande schermo, prendendo parte all’horror Le morti di Ian Stone nel 2007. A seguire il nulla cinematografico o quasi. Prima figlia del divo Bill, la Murray è nata dal rapporto tra l’attore ed Elaine, presto lasciata per Margaret Kelley, prima moglie dell’ex Ghostbusters nonché madre dei suoi due successivi figli. Con la seconda moglie Jennifer Butler, invece, Bill ne ha avuti altri 4, arrivando ad un totale di 7. Jaime Murray deve il suo nome a Jaime Sommers, Donna Bionica interpretata da Lindsay Wagner nel 1976.

Fonte: TVGuide

I Video di Gossip Blog