Francesca Pascale: “L’arrivo di Dudina? Dudù l’ha preso con scetticismo…”

Dudù non sembra essere molto entusiasta per l’arrivo di Dudina, la nuova cucciola di casa Berlusconi-Pascale…

di grazias

Vi abbiamo già annunciato l’arrivo in casa Berlusconi-Pascale di una nuova inquilina. Non stiamo parlando di una possibile rivale per l’ormai inossidabile Francesca ma di un’ospite che pareva destinata a fare la gioia di Dudù. O almeno così si pensava. Già, perché l’avvento di Dudina, questo il nome della nuova barboncina bianca da ieri insediatasi ad Arcore, non avrebbe fatto fare i salti di gioia al suo leggendario predecessore. Intervistata da Il Giornale, Francesca Pascale ha parlato di chiari segni di scetticismo da parte del quadrupede color fiocco di neve più amato d’Italia.

dudù scettico

Il nostro eroe a quattro zampe ha condotto finora una vita da scapolo d’oro e non si sa se e quanto in fretta riuscirà ad abituarsi alla convivenza che gli è stata imposta dai suoi padroncini. Per il momento, si starebbe limitando ad osservare le mosse di Dudina, dissimulando interesse. Quel cane è una volpe:

L’ha accolta bene. All’inizio era un po’ scettico poi si è fatto molto curioso verso l’intrusa. Ma se la tengo in braccio troppo a lungo, si intristisce.

Con queste parole la Pascale ha spiegato chiaramente la prima reazione di Dudù alla vista di colei che, volente o nolente, dovrà diventare la sua fidanzatina. È destino. Tanto che Francesca ha già trovato il modo di farli stare sempre insieme. Ma proprio sempre. Pure quando andrà a fare shopping:

Dudù è adulto ormai. Verrano entrambi insieme a me: lui lo metterò al guinzaglio e lei nella borsa…

Insomma, una convivenza forzata senza nemmeno il sollievo dell’ora d’aria. A meno che i due non si piacciano davvero, un giorno o l’altro. E se è vero il detto chi si somiglia si piglia, pare che ci siano, nonostante i pronostici nefasti, delle buone possibilità:

Appena ho visto la foto di Dudina, ho capito subito che era perfetta per noi. Mi ha ricordato Dudù da piccolo: ha le stesse gambe lunghe…

Insomma, se son rose…abbaieranno!

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Silvio Berlusconi

Tutto su Silvio Berlusconi →