Dudù ha una fidanzatina: ad Arcore è arrivata…Dudina! (Foto)

Dudù può dare inizio alla sua carriera da latin lover…

di grazias

Non è certo un bel periodo per Silvio Berlusconi: l’ex Cavaliere è stato condannato a svolgere lavori socialmente utili nell’ormai arcinota casa di riposo Sacra Famiglia di Cesano Boscone ed è reduce da un risultato elettorale, quello del 25 maggio 2014, non esattamente entusiasmante per Forza Italia, superata da Movimento Cinque Stelle e Partito Democratico. A confortarlo la sua compagna Francesca Pascale e il piccolo di casa: l’adorabile barboncino bianco Dudù che ha stregato il cuore degli italiani più di qualunque promessa elettorale. La notizia del giorno, data in anteprima da Il Giornale di oggi, è che il nostro ha trovato una fidanzata tutta nuova. Dudù, intendo.

Il barboncino di Arcore inizia quindi in questi giorni la sua carriera da latin lover e, se dovesse seguire le chiacchieratissime orme del suo “papà”, siamo sicuri che non troverà alcuna difficoltà. Berlusconi e Pascale, per facilitargli il compito, hanno accolto nella loro dimora una nuova cagnolina anche lei bianca e barboncina. A soli due mesi, chissà se Dudina, questo il suo nome, riuscirà a far parlare di sé l’Italia intera come il suo esimio coinquilino a quattro zampe.

In questo momento è l’una di notte e, naturalmente, non abbiamo Il Giornale sottomano. Ma Marco Congiu di SkyTg24 ha postato sul proprio account Twitter una foto che mostra l’anteprima dell’articolo che sarà disponibile da questa mattina nelle italiche edicole. Ed eccola qua (con i nostri migliori ringraziamenti):

 

La piccola Dudina è un batuffolo di pelo color fiocco di neve e “mamma” Francesca Pascale sembra esserne già innamorata. Chissà se la cucciola riuscirà a far breccia anche nel cuore di Dudù. La didascalia della foto, nel frattempo, ci assicura che i due siano già Anime gemelle.

Pioggia di Dudini all’orizzonte?

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Silvio Berlusconi

Tutto su Silvio Berlusconi →