Charlene Wittstock incinta: Alberto di Monaco futuro papà

La principessa di Monaco aspetta il suo primo figlio.

Charlene Wittstock è incinta: la principessa di Monaco darà un erede al trono alla famiglia Grimaldi e Alberto di Monaco si prepara a diventare (di nuovo) padre. La notizia arriva direttamente dalla Casa Reale e la nascita del Delfino/a è attesa per la fine dell'anno.

Proprio mentre sul grande schermo Nicole Kidman dà vita alla 'favola oscura' dell'indimenticabile Grace Kelly, 'LA' principessa di Monaco per antonomasia, l'ex nuotatrice sudafricana annuncia al mondo di essere in attesa del suo primo pargolo. Una gravidanza che arriva a quasi tre anni dalle nozze con Alberto, celebrate il 2 luglio 2011 e particolarmente agitate alla vigilia da voci su una 'tentata fuga' dall'altare e non solo per i classici timori pre-matrimoniali.

Charlene di Monaco si era poi adattata agli impegni di corte (e ai continui rumors di crisi) e proprio lo scorso 29 marzo l'avevamo vista abbracciata al marito al tradizionale Ballo della Rosa. Ora l'annuncio della gravidanza, del tutto 'invisibile' anche nell'ultima occasione pubblica che l'ha vista sotto lo sguardo attento delle telecamere, lo scorso 25 maggio per il GP di F1 di Monte Carlo.

F1 Grand Prix of Monaco

 

Se per Charlene l'atteso erede di Casa Grimaldi sarà il primo figlio, lo stesso non può dirsi per il marito Alberto, che in gioventù sembra essersi dato alquanto da fare, collezionando due figli riconosciuti appena qualche anno fa: Jazmin Grace Grimaldi, nata nel 1992 da una relazione avuta con la californiana Tamara Rotolo e Alexandre Coste, nato nel 2003 dalla liason con la togolese Nicole Coste. I due figli riconosciuti non potranno rivendicare il trono: con la riforma del 2002 la successione spetterebbe alla sorella maggiore di Alberto, Carolina, quindi al nipote Andrea Casiraghi, al momento secondo in linea di successione.

Più che alla linea dinastica, ora si pensa all'arrivo dell'erede di Alberto II di Monaco che può dare nuovo smalto all'immagine un po' appannata dei principi Grimaldi: la coppia reale è ormai poco glamour e ora che anche la 'piccola' Charlotte è mamma ci vuole qualche novità alla Rocca.

Già aperto il toto-nomi: Ranieri se è maschio e Grace se è femmina?


Charlene e Alberto di Monaco al Ballo della Rosa 2014

Charlene e Alberto di Monaco al Ballo della Rosa 2014 Charlene e Alberto di Monaco al Ballo della Rosa 2014 Charlene e Alberto di Monaco al Ballo della Rosa 2014 Charlene e Alberto di Monaco al Ballo della Rosa 2014 Charlene e Alberto di Monaco al Ballo della Rosa 2014 Charlene e Alberto di Monaco al Ballo della Rosa 2014 Charlene e Alberto di Monaco al Ballo della Rosa 2014 Charlene e Alberto di Monaco al Ballo della Rosa 2014 Charlene e Alberto di Monaco al Ballo della Rosa 2014

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail