Buffon papà single: pizza con i figli prima dei Mondiali 2014

Prime uscite da padre single per il portierone della Nazionale di Calcio dopo la separazione da Alena Seredova.

Gigi Buffon si gode un po' i figli in attesa di partire per il Brasile con la Nazionale di Prandelli per i Mondiali 2014. Diva e Donna lo immortala in giro per Torino con i piccoli Louis Thomas, 6 anni e David Lee, 4, figli del grande amore - ormai finito - con la modella e showgirl ceca Alena Seredova.

Dopo l'incontro in Tribunale per la separazione, con una Seredova più sexy che mai, e le indiscrezioni sulla spartizione del patrimonio del portierone della Juve e della Nazionale, è tempo di iniziare una nuova vita per Buffon e la sua (quasi) ex moglie. Una nuova vita che passa anche per la 'gestione' dei due figli. E così Buffon va a mangiare una pizza con i bambini prima di riaccompagnarli a casa da mamma Alena, verso la quale l'ex (o quasi) marito ha avuto parole di stima per i modi in cui ha gestito tutta la separazione.

Diva e Donna Buffon Figli_3

 

Ad aver scatenato il tutto le 'voci' di una relazione tra Buffon e la giornalista di Sky Ilaria D'Amico, volto dei Mondiali 2014 per Sky Calcio HD. Lei di certo non potrà volare in Brasile per seguire da vicino la squadra di Prandelli, mentre il portiere della Nazionale spera che Alena decida di accompagnare i ragazzi in SudAmerica per seguire i match del papà.

Per adesso si pensa a mandare avanti 'la famiglia' e a gestire tutte le incombenze emotive e pratiche che una separazione comporta. Intanto si è già aperta la caccia al 'toto-erede' di Buffon: c'è già chi si chiede chi potrebbe essere il nuovo fidanzato di Alena Seredova. Beh, per adesso immagino abbia un paio di pensieri per la testa da smaltire.

 

Foto | Diva e Donna da Tgcom 24

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: