Maleficent - Brad Pitt aggredito sul red carpet

Tutti pazzi di Brad Pitt con tanto di 'assalto'. Red Carpet show per Maleficent

Tappeto rosso a dir poco movimentato quello che ha visto Brad Pitt protagonista nella giornata di ieri. Il divo americano ha infatti cavalcato il red carpet del film Maleficent insieme alla moglie protagonista, Angelina Jolie, e all'esercito di figli. Fotografi impazziti e ressa delle grandi occasioni a Los Angeles, con tanto di clamoroso contrattempo.

Un folle ha infatti saltato la barriera che divideva i curiosi dai divi e si è gettato sull'attore. L'obiettivo? Baciarlo sulla bocca. Neanche fosse uno spin-off de La Bella Addormentata, ma con Pitt assolutamente sveglio e senza arcolaio in giro. Immediato il fermo, con la polizia di L.A. che avrebbe rapidamente bloccato e portato al gabbio il matto di turno. Dopo ore concitate, il nome dell'uomo è stato rivelato. Si tratterebbe del giornalista ucraino Vitalii Sediuk, una sorta di 'Iena' che poco tempo fa venne letteralmente preso a schiaffi da Will Smith. Anche in quel caso, infatti, Vitalii tentò di baciare l'attore. Non contento, Sediuk tentò di avvicinarsi persino a Leonardo DiCaprio.

World Premiere Of Disney's "Maleficent" - Arrivals

Pure provocazioni per far rumore, potremmo dire, con l'obiettivo di giornata abbondantemente raggiunto. Tutt'altro che sconvolto dall'evento, il neo Premio Oscar Pitt (in quanto produttore di 12 anni Schiavo) ha continuato a sorridere e ad abbracciare l'amata Angelina per l'intera premiere, ovviamente incaricata di lanciare nel migliore dei modi l'atteso kolossal Disney.

Un film già recensito dai nostri colleghi di Cineblog e da 24 ore nei cinema d'Italia, con la famiglia Pitt/Jolie al gran completo sul set. Oltre ad Angelina, infatti, faranno la loro comparsa anche Vivienne Jolie-Pitt, Zahara Jolie-Pitt e Pax Jolie-Pitt. Quando si dice una produzione di tipo 'familiare'.

Fonte: TMZ
Fonte: UsMagazine

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail