Carla Bruni augura Buon Natale ai bimbi francesi e conquista anche l'ex moglie di Sarkozy

carla bruni natale eliseo
Carla Bruni e Cecilia Attias (ex moglie di Nicolas Sarkozy) quasi amiche? Le due premier dame di Francia si incontrano e sotterrano l'ascia di guerra? Chi l'avrebbe mai detto, soltanto quattro anni fa. Ma pare che il miracolo sia riuscito davvero a Carla Bruni, che in effetti in tempi non sospetti disse sempre di aver tenuto a mantenere buoni rapporti con le ex dei suoi compagni.

O meglio, pare che il miracolo sia riuscito soprattutto alla piccola Giulia, che Carlà ha partorito il 19 ottobre dopo la gravidanza meno esibita e più inseguita della storia. Cecilia Attias è stata infatti fotografata qualche giorno fa mentre entrava all'Eliseo piena di doni per la piccola. Se pensate che quattro anni, piuttosto inviperita, fa citò in giudizio un giornale francese (e vinse) per aver osato paragonarla alla donna che aveva preso il suo posto nel cuore di Nicolas Sarkozy subito dopo che lei l'aveva piantato (e aveva sposato un altro)...

Altro giro, altra corsa: ieri Carla Bruni è apparsa in pubblico per la prima volta dopo il parto, in occasione del ricevimento natalizio che l'Eliseo dà per festeggiare i bimbi parigini.

Look assolutamente naturale, niente gioieilli, e un ampio maglione a nascondere senza barare eventuali tracce di pancione. Decisamente un approccio diverso rispetto alla Bruni "glamour" di qualche mese fa... Bimbi conquistati e giornali... "quasi".

Perché va detto che con le elezioni francesi alle porte (ne parlano anche i colleghi di Polisblog) ormai tutto quel che fa la coppia Bruni-Sarkozy, gravidanza compresa, è visto come un potenziale gesto interessato e acchiappavoti. Voi cosa ne dite? Per Carla Bruni è tutto calcolo o la (seconda) figlia l'ha cambiata davvero?

Via leplous.nouvelobs e News-de-stars

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: