Alena Seredova, parte il toto-fidanzato: Mario Balotelli, Raoul Bova e Andrea Pirlo tra i nomi

La lista dei candidati secondo l'agenzia Bet Passion

Chi segue il gossip (ma anche chi non lo segue affatto), ormai, sa perfettamente che la lunga storia d'amore tra Gigi Buffon, portiere capitano della Juventus e della Nazionale, e la modella e showgirl ceca Alena Seredova, è giunta definitivamente al capolinea. Mercoledì scorso, infatti, Gigi e Alena si sono recati in tribunale a Torino per firmare la separazione consensuale e mettere la parola fine al loro matrimonio.

Anche la nuova situazione sentimentale di Buffon, ormai, è cosa nota: il portiere 36enne, infatti, ha da tempo una relazione con la giornalista e conduttrice Ilaria D'Amico. La stampa rosa, quindi, è chiamata ad appioppare al più presto un nuovo fidanzato anche per la Seredova.

Il toto-fidanzato, infatti, è già scattato e nella lista dei papabili candidati fornita dall'agenzia Bet Passion, è possibile trovare di tutto e di più.

Il nome che balza maggiormente all'occhio non poteva non essere quello dell'onnipresente Mario Balotelli. Il calciatore del Milan, infatti, ha collezionato vari flirt e storie d'amore nell'arco degli ultimi anni e Alena Seredova potrebbe essere la ciliegina sulla torta, nonostante una notevole differenza d'età. Balotelli, dal suo ritorno in Italia, è sempre stato fidanzato con la modella Fanny Neguesha che, però, si è professata single da poco.

Un altro nome interessante da annotare è quello di Andrea Pirlo: il collega di Buffon, infatti, non è nuovo a tempeste in campo sentimentale. Pirlo si è ufficialmente separato dalla moglie Deborah Roversi dopo aver perso la testa per Valentina Baldini, ex di Riccardo Grande Stevens, figlio di Franzo, presidente onorario della Juventus, club di appartenenza di Pirlo.

Anche Raoul Bova ha lasciato di punto in bianco sua moglie Chiara Giordano per mettersi insieme all'attrice e modella spagnola Rocio Munoz Morales, quindi, anche l'attore romano è esperto in bufere amorose: il suo nome non poteva non entrare nella lista dei papabili per Alena.

alena seredova news

Tra gli altri nomi, infine, troviamo Marco Storari, secondo portiere della Juventus, l'attore ed ex tronista di Uomini e Donne Francesco Arca, Lapo Elkann e il favorito ossia Pablo Daniel Osvaldo, tombeur de femmes e instancabile procreatore (a soli 28 anni, ha già avuto quattro figli da tre donne diverse).

Terminiamo con un altro nome che merita attenzione che è quello di Rocco Antisani, immobiliarista ed ex compagno di Ilaria D'Amico. I bookmakers, quindi, non escludono nemmeno il fattore vendetta.

L'ipotesi più realistica, invece, è che Alena Seredova, dopo questo periodo di sovraesposizione mediatica, immaginiamo poco gradita, abbia voglia di starsene da sola per un bel po'.

Foto | © Getty Images

  • shares
  • Mail