Nina Moric è stanca di tutto il gossip creato attorno a sè senza alcun fondo di verità. Dal proprio account Instagram, la modella croata ha smentito categoricamente di essere tornata con Matteo Bobbi, di voler risposare Fabrizio Corona una volta uscito dal carcere e aver recuperato il rapporto con Massimiliano Dossi. Con poche didascaliche parole, la showgirl ha rispedito al mittente il chiacchiericcio attorno alla propria vita privata:

Oggi leggo su internet che c’è ritorno di fiamma tra me M.Bobbi. Poi Fabrizio mi risposa quando esce dal carcere.. E alla fine che sono tornata insieme a Massimiliano Dossi.., sono un po’ confusa perché nessuno di loro mi ha informata su queste notizie e io devo leggere dal internet.. Sai cosa vi dico vi lascio tutti tre!!!! Ecco ora sono single di nuovo ma si po scrivere tutte ste stronzxxxatttttteeeeee.

[iframe width=”612″ height=”710″ src=”//instagram.com/p/oTOzbCE1TM/embed/” frameborder=”0″]

Chiacchierando in maniera spassionata con i propri seguaci, la Moric ha lasciato uno spiraglio di speranza in forma di indovinello:

Però c’è uno dei fatti accaduti leggermente vicini a verità ma nn vi dirò qualle.

L’insofferenza di Nina verso il mondo dei pettegolezzi è palese da quello che dichiara sui social network:

Cari amici, questa settimana è stata molto dura per me… uno scandalo dietro l’altro tra un seno di fuori e un bacio innocente a un mio amico gay… Sto andando via per un periodo perché sono stanca… Ho bisogno di stare da sola con me stessa perché questa sono io. Io sono una madre che ama follemente il suo bambino e lui non non si merita questa immagine sbagliata di sua madre… Ora ho bisogno di trovare pace e stare in silenzio.

Sarà accontentata una buona volta?!

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto