Sofia Vergara e Nick Loeb si sono lasciati

E' tutto finito tra Sofia Vergara e Nick Loeb

Ora è davvero ufficiale. Al termine di un tira e molla durato più o meno 6 mesi, Sofia Vergara è ufficialmente tornata sul mercato dei single. La prosperosa e strapagata diva di Modern Family (circa 60 milioni di dollari di guadagno solo negli ultimi 2 anni e mezzo) ha infatti lasciato Nick Loeb dopo due anni di fidanzamento.

A confermarlo e a spifferarlo al mondo la stessa Vergara, via social network WhoSay.


"Non che qualcuno possa preoccuparsene, ma in modo da non dare alla stampa la possibilità di inventare drammi preferisco riferire personalmente ai miei fan che Nick ed io ci siamo lasciati". "Abbiamo troppi problemi e non riusciamo a trascorrere tempo insieme a causa degli impegni lavorativi di entrambi, le cose stavano andando di male in peggio e non era più divertente. Siamo ancora molto vicini ma crediamo che questa decisione sia la migliore per tutti e due in questo momento".

100th Annual White House Correspondents' Association Dinner - Arrivals

Parole nette per una presa di posizione coraggiosa, fatta proprio per evitare speculazioni da tabloid a stelle e strisce. La Vergara e Loeb si fidanzarono in Messico nel luglio del 2012, il giorno del 40esimo compleanno dell'attrice. Nick le fece 'la proposta' di matrimonio direttamente tra le rovine Maya, che tanto bene a quanto pare non hanno portato.

Il primo incontro nel 2010, durante un party post Golden Globe, per una serenità sentimentale che aveva visto Sofia finalmente di nuovo protagonista. Sposata con Joe Gonzales dal 1991 al 1993, con tanto di figlio, l'attrice da poco vista in sala con Gigolò per caso è quindi di nuovo tra noi. Libera come un fringuello. Ci sono pretendenti?

Fonte: AceShowBiz

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail