Claudia Gerini in vacanza a Ponza: t0pless e lato B in mostra

Le foto sono state pubblicate dal settimanale Nuovo.

L'attrice Claudia Gerini, oggi, ha reso involontariamente molto contenti tutti i suoi numerosi fans. Una delle star più acclamate del cinema nostrano, infatti, in questo periodo, ha deciso di ritagliarsi qualche momento da trascorrere in assoluto relax insieme a Federico Zampaglione, cantautore leader dei Tiromancino e regista, suo compagno da circa nove anni, e alle due figlie Rosa, avuta dall'ex marito Alessandro Enginoli, e Linda, nata dalla storia d'amore con Zampaglione.

La famiglia sta trascorrendo una breve vacanza sull'isola di Ponza e il settimanale Nuovo ha fotografato Claudia Gerini in bikini, come sempre in ottima forma, dando prova dei 42 anni dell'attrice portati splendidamente. Il contrattempo che ha fatto strabuzzare gli occhi ai fans è stato l'inatteso, e si presume involontario, striptease prontamente immortalato dai paparazzi.

Claudia Gerini, infatti, dopo aver fatto un bel bagno in piscina, si è tolta il pezzo superiore del bikini per indossare una comoda maglietta. Durante l'operazione, però, la bella attrice romana ha regalato agli obiettivi un vero e proprio topless.

Anche il famoso lato B, da sempre molto apprezzato dai fans e generosamente messo in mostra dall'attrice in qualche film, ha avuto la giusta attenzione. Per sistemarsi la parte inferiore del bikini, infatti, la Gerini ha praticamente lasciato scoperto il suo fondoschiena, lasciando ben poco all'immaginazione.

claudia gerini ponza 0

Dopo aver terminato quest'operazione, Claudia Gerini si è sdraiata per sfogliare una rivista e anche in questo caso l'obiettivo del paparazzo non è stato certo indiscreto, "merito" anche dell'attrice che, in totale libertà e convinta ovviamente di non avere tutti questi occhi addosso, si è rilassata, distendendosi sulla sedia sdraio letteralmente a gambe aperte.

claudia gerini ponza 3

Se gli ammiratori avranno gradito sicuramente questo spettacolo, lo stesso non si potrà certo dire di Zampaglione, che ha diretto la moglie in due film, Nero bifamiliare e il discusso Tulpa - Perdizioni mortali, ma la loro unione, ormai, è più che solida e sicuramente non verrà certo scalfita da questo servizio fotografico tutto sommato innocente.

Foto | © Settimanale Nuovo

  • shares
  • Mail