Nina Moric è tornata con Matteo Bobbi? Su Instagram le foto col figlio Carlos

Nina Moric è tornata con Matteo Bobbi? Nel suo cuore c’è sicuramente posto solo per il figlio Carlos

La rubrica Sussurri e grida di Novella 2000 ventila l’ipotesi di un ennesimo riavvicinamento fra Nina Moric e il suo ex, Matteo Bobbi. Si legge:

ll Baretto dell’Hotel Baglioni, a Milano è sempre frequentato da vip, politici e imprenditori: qui sono di casa Mara Venier, Simona Ventura, Diego Della Valle, Afef e Marco Tronchetti Provera e molti altri. Poche sere fa era attovagliata Nina Moric, guarda caso, in compagnia del suo ex: bella e in gran tiro, come sempre, la showgirl (sino a prova contraria) non aveva occhi che per il suo Massimiliano Dossi. I rumors dicono che tra i due sarebbe (ri)scoppiato l’amore. Se son rose, fioriranno.

Stanca dei continui gossip attorno alla propria vita privata, la modella croata aveva lasciato un messaggio sulla propria pagina Facebook con l’intenzione di ritirarsi dalle scene mondane:

Cari amici, questa settimana è stata molto dura per me… uno scandalo dietro l’altro tra un seno di fuori e un bacio innocente a un mio amico gay… Sto andando via per un periodo perché sono stanca… Ho bisogno di stare da sola con me stessa perché questa sono io. Io sono una madre che ama follemente il suo bambino e lui non non si merita questa immagine sbagliata di sua madre… Ora ho bisogno di trovare pace e stare in silenzio.

Ad oggi, le attenzioni sono rivolte tutte al figlio Carlos, nato dal matrimonio con Fabrizio Corona:

[iframe width=”612″ height=”710″ src=”//instagram.com/p/oOwzv9k1a8/embed/” frameborder=”0″]

Lo so che è veramente bello e ancora più bello dal vivo; ma non è questo che è importante e talmente dolce e buono che a volte non riesco a credere…..e poi è di una intelligenza e io sono così orgogliosa di lui e la mia opera d’arte.

Orgoglio di mamma!

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Nina Moric

Tutto su Nina Moric →