Jennifer Aniston è incinta – questa volta sarà vero?

In Touch Weekly rilancia un rumor che sa ormai di barzelletta: Jennifer Aniston è incinta!

Se dovessimo credere ai tabloid americani Jennifer Aniston dovrebbe avere 88 figli. Peccato che l’ex moglie di Brad Pitt, oggi 45enne, non abbia ancora mai partorito nemmeno un pargolo. Fino ad oggi. Perché In Touch Weekly è tornato a sposare il gossip anistoniano che vorrebbe l’ex Rachel di Friends finalmente gravida. Ebbene sì, Jennifer Aniston sarebbe incinta.

In attesa del fantomatico matrimonio con Justin Theroux, difatti diventato una barzelletta perché in lavorazione da tempo infinito, i due diverranno presto genitori. Il magazine ne è talmente certo da sbattere il tutto il prima pagina, con l’attrice opparentemente ingrassata e più rotonda rispetto ai suoi standard.

Il nome del nascituro sarebbe già stato della scelto, con le cure legate alla fertilità della donna finalmente arrivate ad un punto di arrivo. Esausta da anni ed anni di tentativi andati a vuoto, la Aniston era ormai pronta ad adottare, fino al fulmine a ciel sereno, perché sua madre, malata e da tempo in rotta di collisione con Jen, diverrà nonna. Dovendo credere ad In Touch Weekly, la Aniston sarebbe incinta di 4 mesi. A fine ottobre, in conclusione, la cicogna busserà al suo uscio.

Se così fosse le nozze potrebbero tranquillamente slittare, diventando realtà solo a parto avvenuto. Questo per evitare abiti matrimoniali premaman e copertine photoshoppate per limitare o addirittura far sparire le curve in eccesso. Sia per Jennifer che per Theroux sarà il primo figlio, con la Aniston già moglie nel lontano 2000 di Brad Pitt. Nel 2005 lo scandalo che divise l’America del flirt con Angelina Jolie, conosciuta sul set di Mr. e Mrs. Smith, tramutando l’ex protagonista di Friends nella cornuta più famosa e compatita di Hollywood. Successivamente arrivarono prima John Mayer e alla fine Justin Theroux, dal luglio del 2012 suo promesso sposo. E a breve anche padre?

Fonte: AceshowBiz

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Jennifer Aniston

Tutto su Jennifer Aniston →