Massimo Giletti ha un nuovo amore?

Il conduttore ha una nuova relazione, dopo la fine della sua storia con la modella Angela Tuccia?

Novella 2000 è sempre attenta quando si tratta di individuare nuovi flirt e nuovi amori e questa volta ad essere tenuto sotto la sua lente del gossip è il conduttore Massimo Giletti. Bastano pochi scatti in compagnia di una bella mora, tale Cecilia, a pranzo in una vineria della Capitale, che subito si grida alla storia d'amore.

Il settimanale di gossip assicura però che ci sarebbero le dichiarazioni dei beninformati, secondo le quali Giletti e la giovane Cecilia si frequenterebbero assiduamente da un mese. E non si tratterebbe solo di incontri di lavoro, visto che anche lei lavora in tv. No, i due starebbero insieme.

giletti-novella2000

Giletti è tornato single recentemente, dopo una storia di due anni con la modella Angela Tuccia, e allora diceva:

Sono certo che non troverò mai più la mia anima gemella.

A 52 anni, invece, quello che viene definito "lo scapolo d'oro della tv", sembra darsi un'altra chance in amore, abbandonando il pessimismo dei mesi scorsi.

Le foto pubblicate dal settimanale mostrano in effetti grande affiatamento tra i due, che hanno trascorso insieme momenti piacevoli, in una giornata di sole romana. Look informale per entrambi (jeans e scarpe sportive), giubbino di pelle e i caschi, per andare in giro in scooter e magari seminare i paparazzi. Che però, anche stavolta, sono stati impeccabili.

Sarà la volta buona per Massimo Giletti? Lo scopriremo col tempo.

  • shares
  • Mail