Fedez contro Pippo Pelo: "Sei influente come un dito in cul* durante una diarrea"

Tutto nasce da un tweet più o meno provocatorio del conduttore radiofonico in cui chiede al coach di The Voice "cosa devo dire per essere politicamente corretto". Ma forse dietro a questa clamorosa lite a 140 caratteri c'è altro...

Ieri sera mentre andava in onda la puntata in diretta di The Voice 2, su Twitter si è verificato un durissimo scontro tra Fedez e Pippo Pelo, con la partecipazione di J-Ax, coach del talento show di Rai2.

Tutto è nato da un tweet postato dal conduttore radiofonico (diventato popolare negli ultimi anni soprattutto per aver affiancato a I Corrieri della Sera Francesco Facchinetti, ma nell'ambiente è conosciuto da tempo - su Facebook ha circa 35 mila fans, su Twitter poco meno) e rivolto, più o meno provocatoriamente, all'ex leader degli Articolo 31. A rispondere, in maniera violentissima, è stato però Fedez, che insieme a J-Ax ha fatto nascere una casa discografica, Newtopia:

Dopo la replica tagliente di Fedez, ci ha pensato J-Ax, già attivo nella polemica con Emma Marrone su Suor Cristina, a rincarare la dose spiegando come il conduttore di Radio Kiss Kiss fosse oggetto di scherno a The Voice:

Il tweet fight ha interessato anche altri utenti capitati più o meno per caso (mentre Pelo ha scelto di non rispondere). E J-Ax, anche in questo caso, non si è tirato indietro.

Che alla base della clamorosa lite a 140 caratteri ci sia altro oltre al tweet iniziale di Pelo è quantomeno ipotizzabile. Se non addirittura auspicabile, vista la cattiveria espressa dai due rapper che paiono legittimare soltanto chi ha fama e popolarità. A meno che non si tratti di una gag...

j-ax fedez

  • shares
  • Mail