Signorini: "Matteo Renzi è stato con Maria Elena Boschi tempo fa, dicono"

La clamorosa indiscrezione riportata in tv dal direttore di Chi

alfonso signorini

Clamorosa l'indiscrezione riportata da Alfonso Signorini a Chiambretti Supermarket nella puntata di martedì scorso. Il direttore del settimanale Chi, ospite del programma notturno di Italia1, ha sganciato una bomba. Potenziale, quantomeno.

Signorini infatti ha riportato un rumor che circola da tempo e che riguarda Matteo Renzi e Maria Elena Boschi. Il Presidente del Consiglio e la ministro per le Riforme avrebbero avuto in passato una relazione. Quando Chiambretti ha chiesto al giornalista quale sarebbe il marito ideale per la Boschi, che qualche giorno fa ha raccontato di essere single, Signorini ha risposto:

Se non fosse sposato, sarebbe il premier. Anzi, tempo fa girava un gossip che sosteneva che i due fossero stati insieme tempo fa.

A questo punto Chiambretti, che nel gossip ci sguazza (la puntata non a caso era dedicata al caso delle foto di Veronica Lario pubblicate proprio da Chi), ha chiesto a Signorini se le voci fossero da ritenere affidabili. Risposta: "È un gossip, un si dice".

Le dichiarazioni di Signorini sono state riportate da Tremenza, il sito di Alessandra Menzani, giornalista di Libero, e sono state rilanciate oggi da Dagospia.

Quanto ci sia di vero e quanto invece si tratti di mere dicerie è difficile comprenderlo. Certo è che non dobbiamo dimenticare che è stato proprio Signorini a lanciare qualche mese fa la clamorosa notizia della liaison tra Gigi Buffon e Ilaria D'Amico, probabilmente alla base della fine del matrimonio del portiere della Juventus e della Nazionale italiana con Alena Seredova.

Anche stavolta Alfonso c'ha preso? E i diretti interessati commenteranno?

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: