Diventata improvvisamente una celebrità grazie al boom di Modern Family, la bellissima Sofia Vergara si è raccontata sulle pagine di Ok!Magazine, svelando i suoi primi passi da modella. Perché Sofia, nata 39 anni fa a Barranquilla, per anni è stata una delle modelle più ammirate del Sud America. L’esordio a 17 anni, per uno spot tv della Pepsi, con tanto di dubbi ‘etici e morali’ sui ciak che da lì a breve l’avrebbero vista protagonista:

“Non volevo che mi facessero foto perchè frequentavo una scuola cattolica con un regolamento molto severo. Temevo che mi avrebbero scomunicato per questo! Mia madre, che è molto più avanti e liberale di me, ha detto al fotografo: “Tranquillo, scatta pure!, e da lì è partito tutto il resto!”.

Da pochi giorni nei cinema americani con la commedia sentimentale Capodanno a New York, Sofia Vergara deve quindi ringraziare sua madre per averle permesso di intraprendere la carriera di modella, dandole l’autorizzazione a girare quel primo ‘storico’ spot tv firmato Pepsi, da rivedere e commentare insieme a noi.

Fonte: Eleven

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto