Gigi Buffon e Alena Seredova: le foto dei due in tribunale per la separazione

Il settimanale Chi ha pubblicato le foto di Buffon e Seredova al tribunale di Torino, risalenti allo scorso mercoledì

buffon seredova chi

Il settimanale Chi ha pubblicato le foto che testimoniano quanto vi abbiamo raccontato nei giorni scorsi. Mercoledì scorso intorno alle ore 17 Gigi Buffon e Alena Seredova si sono recati in tribunale a Torino per firmare la separazione consensuale.

Le foto che vi proponiamo in apertura di post immortalano la showgirl ceca più sexy che mai, con tacco a stiletto e gambe da urlo. Molto più sportivo il look di Buffon. Poche ore dopo l'incontro in tribunale i due si erano fatti vedere sulla tribuna dello Juventus Stadium, dove avevano assistito in serata alla finale di Europa League tra Siviglia e Benfica.

Insieme a loro c'erano i figli David Lee e Louis Thomas, che hanno partecipato anche alla festa scudetto di domenica scorsa a Torino. Ad accompagnarli anche in quel caso è stata la mamma Alena, che nelle scorse ore ha incassato l'attestato di stima e di rispetto del marito.

Buffon infatti ha notato come si sia "comportata da donna con incredibile dignità" perché "ha messo davanti amore per famiglia e figli che non il proprio ego" e l'ha definita una "donna splendida".

Il settimanale Chi ha pubblicato questa settimana anche le foto che immortalano il saluto tra Ilaria D'Amico, presunta nuova fiamma del portierone della Juve e della Nazionale azzurra (beccata pochi giorni fa entrare nello stesso palazzo milanese in cui è entrato Buffon - i due avrebbe trascorso la notte insieme), e l'ex compagno Rocco Attisani all'aeroporto di Malpensa. I due, genitori di Pietro, bambino di 4 anni, sono rimasti in rapporti ottimi, come dimostra anche l'abbraccio che si sono scambiati.

B24E364C-D83C-4EC7-AB46-B710BD1C36AE

  • shares
  • Mail