Sara Tommasi: “Mi disoccio dal mondo dell’h*rd”

Sara Tommasi è ritornata su Facebook

Era da un po’ di tempo che non si aveva più aggiornamenti o notizie sulla vita professionale di Sara Tommasi. Dopo un periodo di lontananza forzata dagli schermi tv (e non solo) la showgirl tornata è tornata su Facebook con un messaggio molto tenero rivolto a tutti i fan.

Saretta, ancora una volta, prende nettamente le distanze dal percorso artistico a luci rosse intrapreso durante un intervallo di tempo non proprio felice:

Un affettuoso buongiorno a tutti i miei fans che seguono costantemente la mia pagina! Dopo un breve periodo di pausa, sono pronta a tornare fra il mio amato pubblico che mi esprime sempre calore e sostegno durante le numerose ospitate. Con la presente desidero precisare che e’ mia volonta’ dissociarmi dal mondo hard il quale non mi appartiene. Inoltre non mi riconosco nell’appellativo ‘compagna nell’hard’ che proprio in questi giorni il Sig. Tassinari Luca sta diffondendo relativamente la mia persona; con quest’ultimo preciso di non intrattenere alcun tipo di rapporto amicale e professionale. A presto Sara Tommasi.

Ma che fine ha fatto la Tommasi? Di lei si sa che lavora nello studio legale del suo mentore Alfonso Luigi Marra, coului che ha sempre lottato contro il signoraggio delle banche.

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Sara Tommasi

Tutto su Sara Tommasi →