Sinead O’Connor si sposa

Sinead O’Connor si sposa. La celebre cantante inglese tra circa 24 ore convolerà a nozze con Barry Herridge. Per Sinead sarà un giorno doppiamente speciale, perché oltre alle nozze festeggerà anche il suo quarantacinquesimo compleanno. L’annuncio delle nozze è arrivato direttamente dal blog della cantante

Sinead O'Connor si sposa

Sinead O’Connor si sposa. La celebre cantante inglese tra circa 24 ore convolerà a nozze con Barry Herridge. Per Sinead sarà un giorno doppiamente speciale, perché oltre alle nozze festeggerà anche il suo quarantacinquesimo compleanno. L’annuncio delle nozze è arrivato direttamente dal blog della cantante:

“Con enorme gioia io e il mio compagno Barry Herridge ci sposeremo domani, 8 dicembre 2011 in una località segreta con una cerimonia a lungo sognata. Vi invierò una o due fotografie del luogo appena sarà possibile. Sono una donna molto felice”.

Per la O’Connor è quindi in arrivo il quarto matrimonio. John Reynolds, Nicholas Sommerlad e Steve Cooney i mariti precedenti, per una star che ha inoltre ben 4 figli. Sperando che la quarta volta sia davvero quella della ‘definitiva felicità’, auguri a Sinead e Barry!

I Video di Gossip Blog