Ian Somerhalder e Nina Dobrev di nuovo insieme?

Fanno fatica a dirsi addio Ian Somerhalder e Nina Dobrev, compagni di set ed ex compagni di vita

Ma come, non era tutto finito? Lei non sta frequentando Michael Trevino? E lui non aveva iniziato ad uscire con Molly Swenson? Così sembrava ma così non è. Ian Somerhalder e Nina Dobrev potrebbero essere tornati a frequentarsi. La coppia che si credeva scoppiata avrebbe deciso di cedere ad una seconda possibilità con vacanze estive in Europa, o almeno questo dicono i rumor di giornata.

Nell'attesa la 24enne Nina è a Parigi insieme alla madre, come cinguettato nel fine settimana, mentre Ian sarà a breve nella capitale francese per partecipare ad un incontro con i fan. Ora, visto e considerato che i due più volte avevano fatto coppia nella city più romantica del mondo, potranno non replicare il tutto? Difficile a dirsi, anche perché il tempo a disposizione di entrambi sarà davvero ridotto.

nina dobrev ian somerhalder

Secondo quanto riportato da HollywoodLife i due ex sarebbero rimasti semplicemente 'amici con benefici', che in gergo americano vuol dire trom*amici. Nina sarebbe ancora follemente innamorata del bel Somerhalder, ma lui avrebbe deciso di intraprendere un'esistenza da scapolo. Almeno in questo momento della propria vita. Per questo ogni tanto si ritrovano, si divertono e poco altro. 'Non stanno insieme', ha concluso la fonte, anche se un possibile incontro a Parigi potrebbe riaccendere la fiamma del sentimento. Chissà.

A far conoscere i due la prima stagione di The Vampire Diaries. Nel 2011 il rapporto d'amore divenne pubblico, per una coppia che sembrava felice ed inattaccabile, fino alla separazione choc di un annetto fa. A cui per ora non è ancora seguito nessun 'lieto fine'.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail