Cannes 2014 – Robert Pattinson e Kristen Stewart si evitano

Nessun red carpet di coppia ne’ incontri particolari. Robert Pattinson e Kristen Stewart si snobbano sulla Croisette

Altro che riappacificazione, ritrovato amore, colpo di scena e possibile minestra riscaldata. Tra Robert Pattinson e Kristen Stewart sarebbe infatti sceso il gelo. Di nuovo. I due ex divi di Twilight erano attesi come il Messia al Festival di Cannes perché entrambi in cartellone.

Due i film con Pattinson protagonista, ovvero The Rover di David Michôd e Map to the Stars di David Cronenberg., uno in Concorso e l’altro no, mentre per la Biancaneve guerriera scoccherà a breve l’ora di Clouds of Sils Maria di Olivier Assayas, in odore di Palma d’Oro. Ebbene secondo quanto riportato da una fonte di Hollywood Life i due attori non si sono incrociati e anzi, non si incontreranno.

Vero è che se i due film di Pattinson sono già stati presentati (e dai nostri colleghi di Cineblog abbondantemente recensiti), quello con la Stewart verrà proiettato solo il 24 maggio, ma l’attrice dovrebbe sbarcare qualche giorno prima sulla Croisette, mentre Rob potrebbe rimanerci qualche giorno in più per godersi il piacere del Festival più glamour del mondo. Ma nessuna cena a lume di candela, red carpet di coppia o quant’altro diverrà realtà.

I due avrebbero infatti scelto la strada dell’indifferenza. Tutto questo per scrivere una volta per tutte la parola fine ai tanti rumor che li volevano sulla strada del ricongiungimento. Falso. Entrambi single e beatamente su piazza, sia Rob che Kristen avrebbero voltato pagina, dimenticando senza non pochi patemi gli anni passati l’uno al fianco dell’altra. Ma è storia vecchia, per l’appunto, tanto da non proseguire sul tappeto rosso di Francia.

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Robert Pattinson

Tutto su Robert Pattinson →