La confessione che non ti aspetti, taciuta per decenni e diventata realtà al Festival di Cannes. Sulla Croisette per presenziare ad una raccolta fondi per la sua associazione in difesa degli animali, Pamela Anderson ha infatti rivelato di aver subito abusi quando era poco più che una bambina. Parlando persino di stupro.

“Sento che questo potrebbe essere il momento giusto per rivelare alcuni dei miei ricordi più dolorosi e lo farò anche a rischio di espormi, ancora una volta, in modo eccesivo. Una volta andai a casa del fidanzato di una mia amica e il fratello maggiore di questo ragazzo decise di insegnarmi a giocare a backgammon. Presto diventò un massaggio alla schiena che poi divenne uno stupro: la mia prima esperienza sessuale, lui aveva 25 anni e io 12”.

E non è finita qui, perché persino una tata molestò la bagnina di Baywatch:

“Non ho avuto un’infanzia facile. Nonostante avessi dei genitori amorevoli, sono stata molestata all’età di 6 anni da una baby-sitter”.

Una volta cresciuta, il trauma proseguì a causa del primo fidanzato della Anderson, che organizzò una violenta gang bang a sua insaputa. Un vero e proprio stupro di gruppo, con sei ragazzi ad approfittarsi di una giovane ragazza. Inevitabili le conseguenze:

“Non riuscivo a fidarmi degli esseri umani. I miei genitori hanno cercato di proteggermi ma per me il mondo non era un posto sicuro. Mio padre era un alcolizzato, mia mamma aveva due lavori e piangeva sempre, mio padre non tornava sempre a casa”.

A salvare la prosperosa Pamela l’amore nei confronti degli animali e della natura:

“Mi è venuto naturale. Gli alberi mi parlavano, mi fidavo degli animali e allora giurai che avrei protetto loro e solo loro. Ho pregato per le balene con i piedi immersi nel mare. Gli animali sono stati i miei unici veri amici finché non ho avuto figli”.

Figli che la Anderson ha avuto con il suo primo marito, Tommy Lee, ovvero Brandon Thomas Lee (nato il 6 maggio 1996) e Dylan Jagger Lee (nato il 29 dicembre 1997). Anche se quel doloroso passato, ovviamente, non riuscirà mai a dimenticarlo.

Fonte: AceShowBiz

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto