Che ci farà mai Giulia Dagani di The Voice of Italy allo Staples Center di Los Angeles? Calmi, sereni. Vero è che Giulia è stata eliminata da Piero Pelù mercoledì scorso, ma colei che state vedendo in foto non è altro che Rihanna, con un nuovo curioso taglio e soprattutto colore di capelli. Rosa, per l’appunto, come quelli della cantante del talent di Rai 2.

Tornata single dopo aver per l’ennesima volta abbandonato Drake, RiRi si è data alla pazza gioia dinanzi ad una partita NBA, mandando giù boccali di birra al fianco di un’amica. Non contenta del taglio da Pink Panther che già di suo faceva da calamita, la cantante si è presentata con una t-shirt bianca a dir poco sexy, causa mancanza di reggiseno.

Esatto. I capezzoli della popstar hanno raccolto flash per l’intera durata dell’incontro, con tanto di piercing a dir poco visibile sotto la leggera magliettina. In forma smagliante e sensuale al punto giusto, Rihanna ha così fatto capire a mezzo mondo di essere tornata sul mercato dei single, guarda caso a pochi giorni dal via ufficiale all’estate, da sempre stagione di flirt e novità sentimentali.

Tutto questo con un mini tour al fianco di Eminem pronto a diventare realtà nelle prossime settimane, grazie alla super collaborazione che ha visto i due duettare con la hit del rapper The Monster. Prima bannata da Instagram perché troppo osè ma alla fine ‘resuscitata’ dopo aver cancellato le immagini dello scandalo, la 26enne delle Barbados ha così optato per l’opzione B. Ovvero far girare le maschie teste direttamente dal vivo.

GUARDA LA GALLERY 2 foto
Caschetto rosa e niente reggiseno per Rihanna – foto
Caschetto rosa e niente reggiseno per Rihanna – foto
Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Gossip Straniero Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più