Andrea Pirlo si separa ufficialmente

Lui sta con Valentna Baldini e lei con l'ex Riccardo Grande Stevens. Si separano le strade di Andrea Pirlo e Deborah Roversi

Ora è tutto finito. A poche ore dalla conclusione del Campionato di Calcio, che ha visto la sua Juventus di nuovo Campione per il terzo anno consecutivo, Andrea Pirlo si è ufficialmente separato dalla moglie Deborah Roversi. Le apposite firme sono diventate realtà nella giornata di ieri, al tribunale di Brescia, dopo 12 anni di matrimonio. E' divorzio.

Due i figli nati da questa lunga unione: il piccolo Niccolò venuto al mondo nel 2003 e la piccola Angela nata nel 2006. Da sempre molto legati alla propria privacy, la coppia non ha voluto dire una parola sull'argomento, ma certo è che in casa Juventus va di moda la separazione. Insieme a Pirlo, infatti, sta divorziando anche Gigi Buffon, a quanto pare sempre più legato ad Ilaria d'Amico.

Juventus v Olympique Lyonnais - UEFA Europa League Quarter Final

Tra Pirlo e l'ex moglie, invece, si è verificato una sorta di incrocio di coppia. Perché se il centrocampista azzurro ha perso la testa per la bionda Valentina Baldini, Deborah Roversi starebbe uscendo con Riccardo Grande Stevens, figlio di Franzo Grande Stevens nonché ex proprio di Valentina, che via Vanity Fair aveva così commentato questa storia d'amore:

"Lui in realtà io non lo conosco, sono amico della vecchia guardia, non dei nuovi giocatori. E poi sono contento per Valentina. Ha trovato una collocazione più adatta a lei. Certo, avrebbe dovuto gestire la vicenda in maniera più discreta. La mia è una casa dove si è abituati a vivere in un altro modo. Mio padre ha studiato sessant’anni, un calciatore ha tirato calci al pallone per venti potrà avere un fisico più bello, ma il cervello è sicuramente meno allenato. Lei è sempre allegra, non ha ansie, le scivola tutto addosso. Io sono un tipo più teso, con lei riuscivo a rilassarmi. Nella sostanza, tra noi era finita da tempo, ma non è semplice staccare la spina a una storia lunga. Credo che la relazione con Pirlo durasse già da un po’. Valentina mi ha informato solo dopo essere uscita di casa, ma a Torino la storia era sulla bocca di tutti. Come sempre, i traditi sono gli ultimi a sapere". "L'ho trovata dispiaciuta perchè ha due figli, ma so che è in ottime mani. Pirlo resterà in mutande? A quello penserà Valentina. Soffre di una patologia, shopping compulsivo".

Insomma, uomo avvisato mezzo salvato...

  • shares
  • Mail