Festival di Cannes 2014, America Ferrera: agguato sul red carpet! (Video)

America Ferrera e il red carpet da incubo al Festival di Cannes 2014...


America Ferrera ha raggiunto fama internazionale nei panni del brutto anatroccolo, tanto per usare un eufemismo, protagonista della serie tv Ugly Betty. Smessi i panni di quell'occhialuto e imbranato personaggio, però, l'attrice ha tirato fuori tutta la sua bellezza e nella giornata di venerdì 16 maggio era pronta a farla brillare perfino sul red carpet del Festival di Cannes 2014. Ma poi qualcosa è andato storto. E non solo per il fatto che sul tappeto rosso con lei ci fosse un drago...

Schermata 2014-05-17 alle 00.56.19

La presenza del gigantesco pupazzo a forma di drago era ampiamente giustificata dal titolo del film di animazione, Dragon Trainer 2, presentato a Cannes in cui la Ferrera è tra i doppiatori insieme a Cate Blanchett. Ciò che nessuno si poteva aspettare, però, è che un tizio riuscisse ad avvicinarsi all'attrice per poi strisciarle sotto l'ampia gonna e...dare un'occhiata.

L'uomo, Vitalii Sediuk, non è nuovo a scherzi di questo tipo. Nel suo mirino erano già finiti, in passato, attori del calibro di Will Smith, Bradley Cooper e Leonardo DiCaprio. Il burlone in questione, in tutte le occasioni citate, si era finto giornalista per poter avvicinare le star di suo interesse e mettere in atto gli improbabili piani che aveva organizzato: dal tentativo di limonare con l'ex Principe di Bel Air (che gli rifilò una sberla in pieno viso) a quello di praticare sess0 orale agli altri due attori. Diciamo che alla Ferrera è già andata bene, insomma.

In ogni caso, se volete vedere il meraviglioso scherzetto che ha rovinato il red carpet da sogno della Ferrera, in apertura trovate un video che, dal minuto 1.05 in poi, vi mostra tutta la scena. Buona visione, ma se riderete, sappiate che America vi starà giudicando. Guardandovi così:

Schermata 2014-05-17 alle 00.59.56

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail