Laura Chiatti a Verissimo: "Con Marco Bocci sono felice perché lui è la felicità chiusa in un corpo"

Tra Laura Chiatti e Marco Bocci è vero e duraturo amore?

Laura Chiatti, ospite domani a Verissimo (a partire dalle 16:00, parla, per la prima volta, della sua storia d’amore con Marco Bocci:

Con Marco (Bocci, n.d.r) sono felice perché lui è la felicità chiusa in un corpo.

Solitamente molto riservata riguardo alla sua vita privata, a Silvia Toffanin che le chiede se il collega sia la persona giusta, si sbilancia e risponde in maniera sicura:

Sì, lo è. La felicità arriva solo in determinati momenti e spetta a noi mantenerla, ma posso dire che in questo momento sono felice e serena, nonostante io abbia un animo un po’ tormentato.

laura_chiattiLa coppia dovrebbe convolare a giuste nozze il prossimo 4 luglio nella basilica di Perugia. I due innamorati sono ancora impegnati (con numerose assenze) nel corso prematrimoniale nella parrocchia del paese di San Venanzo. Come anticipato ampiamente da Gossipblog, i testimoni dovrebbero essere quasi certamente Raoul Bova per lui e Riccardo Scamarcio per la futura sposa.

Amori (famosi) passati: la Chiatti ha avuto una lunga relazione col cestista Davide Lamma mentre il bel Bocci è passato agli onori della cronaca gossippara per la sua brevissima frequentazione con Emma Marrone. Che abbiano deciso finalmente di mettere la testa a posto lasciandosi tutto il passato alle spalle?!

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail