Botte da orbi tra Solange Knowles e Jay-Z: arriva il comunicato di Beyonce

Finalmente una presa di posizione ufficiale. Prime parole per Solange Knowles, Beyonce e Jay-Z sulla rissa in ascensore

Dopo 4 sfiancanti giorni di silenzio, il comunicato ufficiale, tanto atteso e alla fine diventato realtà. Ma andiamo con ordine. E' il 12 maggio quando TMZ pubblica un video in esclusiva che vede Solange Knowles, la sorella Beyonce e Jay-Z in un'ascensore. Improvvisamente il colpo di scena. Solange si avventa sul rapper, prendendolo a schiaffi e a calci. Beyonce non fa una piega. Non muove un dito. Jay-Z incassa, mentre una guardia del corpo cerca di 'frenare' la furia della giovane cantante. Pagato 250.000 dollari, il video finisce clamorosamente on line, tanto da portare la proprietà dell'hotel in cui è avvenuto il fattaccio a chiedere umilmente scusa per la sua diffusione.

Ma cosa sarà mai successo tra i 3 per suscitare una simile e inattesa reazione? On line si sono ovviamente scatenati, con illazioni e prese in giro, mentre Solange cancellava tutte le foto con la sorella sul suo profilo Instagram e Beyonce, quasi provocatoriamente, ne pubblicava a fiumi nel giro di poche ore. Oggi, come detto, la famiglia Knowles ha finalmente preso parola, diffondendo un comunicato ufficiale all'Associated Press:


" In conseguenza della pubblicazione del video di sicurezza registrato nell’ascensore lunedì 5 maggio, sono state molte le speculazioni e le ipotesi su cosa abbia scatenato l’infelice incidente. Ma la cosa più importante è che la nostra famiglia abbia saputo affrontarlo. Jay e Solange si sono presi ciascuno la propria parte di responsabilità per quello che è successo. Entrambi hanno riconosciuto il loro ruolo in quella che è una faccenda privata diventata pubblica e si sono chiesti reciprocamente scusa. Come famiglia abbiamo voltato pagina. Che Solange fosse ubriaca e avesse avuto un comportamento sopra le righe per tutta la sera è semplicemente falso. Come tutte le famiglie anche la nostra a volte ha dei problemi, questo è tutto. Ci amiamo e soprattutto siamo una famiglia. Ci siamo lasciati il litigio alle spalle e speriamo che tutti possano fare lo stesso".

Vera Wang - Backstage - Spring 2012 Mercedes-Benz Fashion Week

Parole ferme per mettere il punto ad una storia che ha infervorato il gossip della settimana, senza però 'spiegare' cosa sia realmente successo in quell'ascensore. Il privato deve rimanere privato, sembrano aver voluto rimarcare i tre, anche se è facile immaginare che questa 'rissa' ci regalerà altri inediti capitoli. Magari pagati profumatamente come il video dello scandalo, che in pochi giorni è già diventato di culto.

Fonte: AceShowBiz

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail